SCUOLA


Comunicazione della scuola polo per Infanzia e Primaria.

Si comunica che le operazioni di individuazione dei destinatari della proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato del personale DOCENTE di SCUOLA DELL’INFANZIA e PRIMARIA della provincia di Pordenone, per l’anno scolastico 2020/21, si svolgeranno presso il Liceo Scentifico Grigoletti - via Interna n. 12 - Pordenone, GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE 2020, alle ore 9:00.

 Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare, per la scelta della sede, da un proprio delegato che dovrà essere munito di documento di riconoscimento, ai sensi della normativa vigente, o inviare delega a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il documento di riconoscimento, in corso di validità, è obbligatorio anche per l’aspirante a nomina.
I docenti che rilasciano delega devono indicare se essa vale solo per posti interi o anche per posti parttime. In mancanza di tale indicazione la delega verrà ritenuta valida per ogni tipo di posto. I docenti convocati che non si presentassero di persona e che non abbiano provveduto a rilasciare apposita delega, saranno considerati rinunciatari.
Le predette operazioni avverranno in presenza e i candidati convocati, ovvero i delegati, dovranno presentarsi , per ragioni di sicurezza sanitaria, senza accompagnatori.
A TALE SCOPO SI PRECISA QUANTO SEGUE SI INVITANO GLI ASPIRANTI CONVOCATI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE TALI MISURE E CIOE’:
1) il distanziamento sociale mantenendo la distanza interpersonale non inferiore al metro sia all’interno della sede suindicata che negli spazi esterni ad essa;
2) l’ingresso contingentato all’interno, consentendo, pertanto, il rispetto delle disposizioni sopra indicate anche con il personale dell’amministrazione;
3) ai candidati sarà consentito l’accesso ai locali solo se muniti di dispositivi di protezione individuale quali le mascherine. Sempre per motivi di prevenzione i candidati dovranno essere singolarmente in possesso di una penna di tipo indelebile di colore nero o bleu, da utilizzare personalmente per la sottoscrizione della scelta della sede.
4) nelle aree esterne all’edificio dovrà essere mantenuto il distanziamento sociale;
5) saranno disponibili soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani delle persone, con la raccomandazioni di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con qualunque materiale informativo.
Con successiva comunicazione, che sarà pubblicata sul sito web dell’USR di Trieste nella pagina dedicata a Pordenone – sezione reclutamento-, sarà specificato il personale convocato e le modalità di svolgimento delle operazioni medesime, con particolare riferimento ai presidi sanitari predisposti e alle misure che i candidati stessi saranno chiamati ad osservare.
Le sedi disponibili saranno rese note, con pubblicazione sul sito web dell’USR di Trieste www.scuola.fvg.it nella pagina dedicata a Pordenone sezione reclutamento.

ASSICURAZIONE ISCRITTI

«  Maggio 2024  »
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031