A seguito della nota della Direzione Generale per il personale scolastico – prot. 18372 del 14.06.2021, si pubblicano i termini e le modalità per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’a.s. 2021/2022.


PERSONALE DOCENTE

- dal 15 giugno al 5 luglio 2021
apertura dell’area Istanze On Line

Domande di assegnazione provvisoria in modalità cartacea per il personale docente ex DDG 85/208 (c.d. FIT), le cui graduatorie sono state pubblicate entro il 31 agosto 2018 e che hanno ripetuto nell’anno scolastico 2019/2020 il periodo di formazione e prova o che non avendolo potuto concludere, per motivi eccezionali, nei predetti anni scolastici, l’abbiano ripetuto nel 2020/2021, con le medesime scadenze di cui sopra;

PERSONALE EDUCATIVO e INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA

- dal 15 giugno al 5 luglio 2021
domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità cartacea

PERSONALE ATA


- dal 28 giugno 2021 fino al 12 luglio 2021 le domande possono essere presentate in modalità cartacea. Il modello di domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale ATA è disponibile nella sezione https://www.miur.gov.it/mobilita-2021-2022