SCUOLA


Dal sito dell'USR FVG

In data 31 agosto 2021 saranno effettuate, fatte salve, eventuali diverse disposizioni che potrebbero pervenire da parte dell’USR per il FVG, presso l’ISIS Mattiussi Pertini via Fontane n. 2 a Pordenone, le operazioni di individuazione del personale ATA: DSGA Assistenti Amministrativi-Assistenti Tecnici-Collaboratori Scolastici per i contratti di lavoro a tempo determinato A.S.2021/2022.

Le predette operazioni avverranno in presenza e i candidati convocati, ovvero i delegati, dovranno presentarsi, per ragioni di sicurezza sanitaria, senza accompagnatori.
A TALE SCOPO SI PRECISA QUANTO SEGUE:SI INVITANO GLI ASPIRANTI CONVOCATI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE TALI MISURE E CIOE’:
1) il distanziamento sociale mantenendo la distanza interpersonale non inferiore al metro sia all’interno della sede suindicata che negli spazi esterni ad essa;

2) l’ingresso contingentato all’interno è consentito nella misura massima di 4 candidati per volta, consentendo, pertanto, il rispetto delle disposizioni sopra indicate anche con il personale dell’amministrazione;

3) ai candidati sarà consentito l’accesso ai locali solo se muniti di dispositivi di protezione individuale quali le mascherine. Sempre per motivi di prevenzione i candidati dovranno essere singolarmente in possesso di una penna di tipo indelebile di colore nero o bleu, da utilizzare personalmente per la sottoscrizione della scelta della sede.

4) nelle aree esterne all’edificio dovrà essere mantenuto il distanziamento sociale;

5) saranno disponibili soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani delle persone, con la raccomandazioni di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con qualunque materiale informativo. Con successiva comunicazione, che sarà pubblicata sul sito web dell’USR FVG nella pagina dedicata a Pordenone sezione reclutamento-, saranno specificate ai candidati le modalità di svolgimento delle operazioni medesime, con particolare riferimento ai presidi sanitari predisposti e alle misure che i candidati stessi saranno chiamati ad osservare.
Le sedi disponibili saranno rese note, con pubblicazione sul sito web dell’USRFVG
www.scuola.fvg.it nella pagina dedicata a Pordenone sezione reclutamento, almeno 24 ore prima della data e dell’ora fissate per la convocazione.
Le supplenze verranno assegnate in base all’ordine di graduatoria, la sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992. Pertanto i destinatari di nomina che si trovassero in tale situazione, dovranno produrre, entro e non oltre il 30.08.2021, ore 14.00, tramite posta elettronica indirizzata a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la documentazione comprovante il possesso dei requisiti per la successiva valutazione da parte dell’Ufficio. Gli interessati o i delegati dovranno presentarsi alla convocazione muniti di valido documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e copia del documento di riconoscimento del delegante. Eventuali deleghe dovranno pervenire entro e non oltre il 30 AGOSTO 2021, ore 12.00, a quest’Ufficio, tramite posta elettronica indirizzata a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . 

                                                                                                              Il Dirigente

                                                                                                   Dott.ssa Giorgia Zucchetto

ASSICURAZIONE ISCRITTI

«  Marzo 2024  »
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031