L'USR FVG ha pubblicato gli allegati elenchi contenenti l’individuazione dei destinatari della proposta di stipula del contratto a tempo determinato di cui all’articolo 59, comma 4, del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73, nonché la sede loro assegnata. Gli interessati dovranno prendere servizio presso le Istituzioni scolastiche di assegnazione in data 1° settembre 2021.

A norma art. 14 del D.P.R. 8 marzo 1999, n. 275, le Istituzioni Scolastiche di assegnazione provvederanno alla stipula del contratto con gli interessati, all’adeguamento della posizione a sistema informativo e a tutti i successivi adempimenti e controlli correlati all’assunzione, ivi compreso l’invio del contratto alla competente Ragioneria Territoriale dello Stato per i seguiti di competenza.
I dirigenti scolastici delle sedi di destinazione effettueranno altresì i controlli previsti dall’O.M. 60/2020.
A seguito dell’assegnazione dell’incarico a tempo determinato di cui agli elenchi allegati, è precluso il conferimento delle supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), dell’ordinanza n. 60 del 2020, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto.
I destinatari dell’incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 59 comma 4 del decreto legge n. 73/2021 di cui agli elenchi allegati, qualora intendessero rinunciare all’incarico, dovranno inviare espressa rinuncia alla proposta di stipula del contratto di cui si tratta entro e non oltre le ore 23.59 del 29 agosto 2021 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La rinuncia che pervenga oltre i termini sopra indicati, priva di copia del documento di riconoscimento o in modalità difformi da quelle indicate precluderà, per i rinunciatari, la possibilità di partecipazione alle successive procedure di conferimento delle nomine a tempo determinato.