SCUOLA


Da sito USR FVG
Rettifica alla pubblicazione in via provvisoria, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, dell’esito delle FASI a), b), c), d) e) f), limitatamente alla mobilità interregionale in ingresso, ed f1), limitatamente alle conferme d’ufficio per coloro che non hanno ottenuto il mutamento di incarico in FVG.

12/08/2022 - Rettifica dell’allegato all’Avviso prot AOODRFVG 8974 del 15.07.2022

Si fa riferimento all’Avviso pubblico prot. AOODRFVG 8974 del 15.07.2022 (vedi sotto), concernente la pubblicazione in via provvisoria, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, dell’esito delle FASI a), b), c), d) e) f), limitatamente alla mobilità interregionale in ingresso, e f1), limitatamente alle conferme d’ufficio per coloro che non hanno ottenuto il mutamento di incarico in FVG.

A seguito di un sopravvenuto mutamento dei presupposti di fatto, si comunica, a parziale rettifica delle operazioni relative alla FASE a) per le scuole con lingua di insegnamento italiana, la seguente variazione: (continua nella nota sottostante)

 

  • Nota USR FVG prot. AOODRFVG n. 10172 dd. 12/08/2022 (file pdf 255 kb)

_______________


15/07/2022 - Con riferimento all’Avviso pubblico prot. AOODRFVG 7137 del 14 giugno 2022 si comunica in via provvisoria, in attesa della registrazione da parte degli Organi di controllo, l’esito delle seguenti fasi: a) FASE delle conferme a domanda degli incarichi in scadenza al 31.08.2022 nelle sedi ricoperte: sono coinvolti n. 44 (quarantaquattro) Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento italiana e n. 6 (sei) Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento slovena. Si precisa che nell’ambito della FASE a) un solo Dirigente scolastico, in applicazione della misura della rotazione, ha ottenuto l’assegnazione d’ufficio ad altra sede. b) FASE delle assegnazioni di altro incarico per ristrutturazione, riorganizzazione o sottodimensionamento dell’ufficio dirigenziale: nessuna istituzione scolastica rientra in questa casistica e pertanto nessun Dirigente scolastico è coinvolto in questa fase. c) FASE del conferimento di nuovo incarico ai Dirigenti scolastici il cui contratto scade in data 31.08.2022 (FASE c2) e ai Dirigenti scolastici che rientrano, ai sensi delle disposizioni vigenti, dal collocamento fuori ruolo, comando o utilizzazione, ivi compresi gli incarichi sindacali e quelli all’estero (FASE c1): sono coinvolti n. 10 (dieci) Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento italiana e n. 1 Dirigente scolastico delle scuole con lingua di insegnamento slovena con contratto in scadenza al 31.08.2022 che hanno chiesto il conferimento di un nuovo incarico (FASE c2). Nessun Dirigente scolastico è rientrato dal collocamento fuori ruolo, comando o utilizzazione, ivi compresi gli incarichi sindacali e quelli all’estero, pertanto nessun Dirigente scolastico è coinvolto nella FASE c1). d) FASE del mutamento dell’incarico in pendenza di contratto individuale: nessun Dirigente scolastico è risultato in possesso dei presupposti richiesti per questa fase. e) FASE del mutamento dell’incarico in casi eccezionali: nessun Dirigente scolastico è risultato in possesso dei presupposti richiesti per questa fase. f) FASE del conferimento di nuovo incarico per mobilità interregionale in ingresso: risulta un solo Dirigente in ingresso verso la regione Friuli Venezia Giulia. f1) FASE delle conferme d’ufficio, limitatamente a coloro che, in scadenza di contratto, non hanno ottenuto il mutamento d’incarico richiesto all’interno della regione FVG: sono coinvolti n. 5 Dirigenti scolastici delle scuole con lingua di insegnamento italiana. Si precisa che gli effetti dei nuovi incarichi dirigenziali con decorrenza 1.09.2022, attualmente in fase di perfezionamento, sono subordinati all’esito positivo del controllo preventivo da parte degli Organi competenti.


Leggi l'avviso allegato


Scarica l'avviso


Conferma a domanda degli incarichi ricoperti alla scadenza del contratto

Applicazione della misura della rotazione ordinaria degli incarichi

Conferimento di nuovo incarico alla scadenza del contratto

Mobilità interregionale in ingresso


Scarica l'allegato


Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 8 aprile 2013 n. 39


Scarica la dichiarazione dell'insussistenza di cause di inconferibilità

ASSICURAZIONE ISCRITTI

«  Marzo 2024  »
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031