SCUOLA


Di seguito l'Avviso n. 9690 del 25.07.23 dell'U.S.R. per il F.V.G.

Con riferimento al Verbale d’intesa sottoscritto il giorno 19 giugno 2023 dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia e dalle OO.SS. Regionali e, in particolare, a quanto previsto dall’art. 5 - criteri e modalità per la copertura del posto di D.S.G.A. vacante e/o disponibile per tutto l’anno scolastico su scuola normodimensionata – Fasi B e C

SI AVVISA

il personale assunto con contratto a tempo indeterminato per il profilo di assistente amministrativo in servizio presso le istituzioni scolastiche del Friuli Venezia Giulia che il termine perentorio entro il quale presentare istanza per ricoprire l’incarico di D.S .G. A. è stabilito al 31/0 7/202.

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio A mbito territoriale di riferimento agli indirizzi:

UAT Gorizia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UAT Pordenone: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UAT Trieste: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UAT Udine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFF. II Scuole con lingua d’ins. Slovena  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando nell’oggetto “CANDIDATURA INCARICO DSGA A.S. 2023/24”.

Gli assistenti amministrativi neo immessi in ruolo per l’a.s. 2023/24 potranno presentare istanza entro tre giorni dalla data della nomina, anche successivamente al termine sopra indicato. Gli interessati saranno graduati sulla base dei criteri stabiliti dal predetto Verbale d’intesa. Le domande, oltre a contenere i dati anagrafici e la scuola di titolarità, dovranno essere compilate, dichiarando ai sensi dell’art. 45 del D.P.R. n. 44 5/2000, altresì i seguenti titoli, qualora posseduti:

• titoli culturali: laurea specifica per l’accesso al profilo; laurea generica; laurea triennale delle aree Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia e Commercio; laurea triennale generica;

• titolare della seconda posizione economica;

• titolare della prima posizione economica;

• eventuale esperienza maturata a qualunque titolo nei profili di D.S.G.A. (precisare le date di inizio e termine e le istituzioni scolastiche in cui si è svolto il servizio);

• anzianità di servizio di ruolo maturata al 31.08.2023 nel profilo di appartenenza;

Non saranno prese in considerazione eventuali domande che risultino compilate senza assunzione di responsabilità da parte degli interessati che le dichiarazioni contenute sono rese ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445 /2000 e che non risultino corredate da copia di valido documento di riconoscimento.

Si richiama quanto disposto dal Verbale d’intesa relativamente alla priorità a favore del personale che chieda la conferma nell’istituzione nella quale, l’anno precedente (2022 /23), ha svolto analogo servizio.

Nel caso gli istanti siano disponibili ad accettare incarichi anche in altre province del Friuli Venezia Giulia, dovranno manifestare tale volontà indicando le province di preferenza.

                                                                                       Il Direttore Generale

                                                                                        Daniela BELTRAME



Si allegano:


Avviso

Allegato A: disponibilità su scuola normodimen sionata

Allegato B: disponibilità incarico aggiuntivo su scuol a s ottodimensionata

Allegato C: disponibilità su scuola nor modimensionata con lin gua d’ins . slovena

ASSICURAZIONE ISCRITTI

«  Aprile 2024  »
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930