Dal sito dell'USR FVG
Si avvisano gli aspiranti che le assunzioni del personale docente destinate ai posti delle scuole con lingua di insegnamento italiana per l’a. s. 2024/2025 sono gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI (piattaforma Informatizzazione Nomine in Ruolo - INR) e con accesso da parte degli aspiranti alle immissioni in ruolo tramite il portale POLIS – Istanze online.
Da mercoledì 14 agosto ore 00:01 a venerdì 16 agosto 2024 ore 23:59 sono aperte le funzioni per la scelta della provincia da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie a esaurimento (GAE) delle procedure concorsuali indicate nell'avviso.
Si precisa che il presente avviso non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2024/2025, ma costituisce soltanto l’operazione di assegnazione della provincia propedeutica alla successiva fase 2 di assegnazione della sede.
Gli Avvisi pubblicati sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia per ciascuna fase della procedura hanno valore di convocazione a tutti gli effetti ed indicano per quali candidati è possibile inviare la propria istanza e per quanto tempo il sistema rimarrà attivo.
Per garantire il regolare svolgimento delle procedure di reclutamento non verranno fornite informazioni telefoniche o via e-mail ulteriori rispetto a quelle oggetto di pubblicazione.
Le immissioni in ruolo sono effettuate sui posti che risultano vacanti e disponibili per l’intero anno scolastico , nel limite del contingente autorizzato. Si allega al presente Avviso il prospetto riepilogIativo delle sedi disponibili e vacanti, residuate dopo le operazioni di mobilità.
Allegati:
AVVISO USR FVG prot. AOODRFVG n. 12667 del 13-08-2024 (fiale .pdf 272 KB)I
Allegato 1: prospetto riepilogativo delle sedi disponibili e vacanti (file .pdf 135 KB)