L'USR per il FVG A.T. di Pordenone con nota prot. n. 6267 del 26/08/2024 ha comunicato l'allegato calendario delle convocazioni per le operazioni di individuazione dei destinatari delle proposte di assunzione con contratto a tempo determinato per l’a.s. 2024-2025.
Si chiede ai Dirigenti Scolastici in indirizzo di notificare la presente convocazione a tutto il personale interessato, in servizio nell’anno scolastico 2023-2024 nella Istituzione scolastica di competenza (anche se assente e non più in servizio per scadenza del contratto).
Le operazioni di individuazione dei destinatari della proposta di assunzione avranno luogo secondo il calendario di seguito indicato.
Restano confermate le disposizioni riguardanti la possibilità da parte degli interessati a farsi rappresentare da un proprio delegato per la scelta della sede.
Il personale portatore di handicap con grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni ascritte alla categoria prima, seconda e terza della tabella “A” annessa alla legge 648/50, ai sensi dell’art.21 - comma 1°- della legge 104 ha diritto con priorità alla scelta della sede ai sensi artt. 21 e 33 della legge 104/92.
Si fa presente che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità, in previsione di eventuali rinunce. Pertanto, l’eventuale convocazione non comporta diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Si comunica, infine, che l’elenco dei posti sarà pubblicato sul sito WEB www.usrfvg.gov.it nella pagina dedicata all’UAT di Pordenone il giorno antecedente l’inizio delle operazioni.
(segue nella nota allegata)